Sbiancamento denti in Croazia

Tutto quello che devi sapere sullo sbiancamento dei denti

Stai considerando lo sbiancamento dei denti per aiutare a rinvigorire un sorriso macchiato dallo scolorimento? Lo sbiancamento professionale dei denti in Croazia è la procedura odontoiatrica estetica più popolare al mondo. A differenza dei sistemi di uso domestico che incorporano agenti sbiancanti a basse dosi ma con sostanze chimiche aggressive, lo sbiancamento in Croazia e per mano di un professionista avviene in condizioni attentamente monitorate che consentono un uso sicuro, controllato e indolore di una concentrazione relativamente elevata di gel sbiancante con risultati che sono immediatamente visibili.

Quali sono i vantaggi di uno sbiancamento denti in Croazia?

Vantaggi di uno sbiancamento denti:

  • Produce risultati più rapidi.
  • Questa è la forma più sicura di sbiancamento.
  • La sensibilità alle gomme e ai denti (in passato gli inconvenienti dello sbiancamento in ufficio) sono oggi più controllabili a causa dei gel perossidi più densi (che non si impregnano nei denti quanto i gel precedenti) e l’uso di desensibilizzanti come il nitrato di potassio e il fluoruro.

    Sbiancamento denti in Croazia

  • Costi dimezzati rispetto ai più comuni interventi dentistici senza rinunciare alla qualità di una preparazione professionale e all’utilizzo dei migliori prodotti del settore

Sbiancamento denti in Croazia
Lo sbiancamento dei denti professionista rimuove le macchie organiche o le scoloriture principalmente causate da:

  • Invecchiamento. Nel corso del tempo, i denti si scuriscono con una dominante gialla, marrone, verde o grigia (che può essere dovuta all’eredità e / o alle abitudini alimentari). I denti ingialliti tendono a sbiancare più prontamente.
  • Consumo di determinati alimenti (in particolare caffè, vino rosso, bibite e frutta e verdura di colore scuro).

    Sbiancamento denti in Croazia

  • Macchie da fumo/ nicotina

Sbiancamento denti in Croazia

Rispetto ai metodi fai da te ci sono dunque numerosi vantaggi. Prima di tutto, un professionista sa realmente quali prodotti utilizzare e in quali quantità per evitare che, invece di migliorare la condizione e la salute dei propri denti si abbiano brutti effetti collaterali come perdita di smalto, corrosione o una mancata procedura iniziale di preparazione allo sbiancamento dei denti.

Sbiancamento denti

Sbiancamento denti in Croazia

Preparare i denti a uno sbiancamento in Croazia:

  • I tuoi denti saranno probabilmente sottoposti a una pulizia preliminare per rimuovere la placca e i detriti che si sono accumulati sulla superficie e tra i denti.
  • Verrà eseguito un esame dentale (spesso in tandem con la pulizia preliminare) per verificare potenziali problemi come grave carie, crepe e malattie gengivali. Le sostanze sbiancanti possono causare vari gradi di irritazione se queste condizioni sono presenti. Il vostro dentista probabilmente ritarderà la procedura fino a quando tali problemi non saranno stati corretti.

    Sbiancamento denti in Croazia

  • Le foto possono essere fatte ai denti, e al loro colore misurato su una scala colori. Questo fornisce un punto di riferimento per valutare i tuoi progressi.

Sbiancamento denti in Croazia

La procedura di sbiancamento in Croazia

  • Un divaricatore della guancia viene inserito nella bocca, esponendo tutti i denti della “zona estetica” (denti visibili quando sorridi).
  • Una diga di gomma liquida o resina indurente viene verniciata sul tessuto gengivale per proteggere da eventuali irritazioni causate dal gel sbiancante.
  • Un gel sbiancante contenente perossido di idrogeno viene applicato ai denti della zona estetica e mantenuto per circa 15-30 minuti.
  • Il gel sbiancante viene aspirato o lavato via e il gel fresco viene applicato per uno o più periodi aggiuntivi da 15 a 30 minuti.
  • Alcuni trattamenti sbiancanti incorporano una luce intensa focalizzata sui denti e si dice che attivi o migliori il processo di sbiancamento. Le opinioni variano a seconda che questa luce migliori il risultato dello sbiancamento.

    Sbiancamento denti in Croazia

  • Tra le applicazioni in gel, i denti vengono controllati per vedere quanto bene hanno sbiancato e se è necessario applicare più candeggina.
  • Dopo l’applicazione finale del gel, vengono rimossi i divaricatori per le guance, il paziente si risciacqua e viene misurato il cambiamento di tonalità immediato dopo il trattamento. I denti possono sbiancare da due a tre sfumature o fino a otto (su un totale di 16). Parte dell’effetto sbiancante è dovuta alla disidratazione durante il processo di sbiancamento, che rende i denti più bianchi del loro vero nuovo colore. Quel colore emergerà dopo un paio di giorni.

sbiancamento denti in croazia

Mentre i dettagli possono variare, viene seguita una routine abbastanza standard. In genere, i passaggi coinvolti non sono dolorosi o scomodi; infatti, molti pazienti sonnecchiano o guardano un DVD o la TV durante la procedura.

Sbiancamento denti in Croazia

Insomma, come avrai potuto notare, il procedimento di sbiancamento dei denti è completo, ricco di vantaggi e, una volta trovata la soluzione più vantaggiosa anche da un punto di vista economico, come può esserlo farsi uno sbiancamento dei denti in Croazia, ci sono solo numerosi benefici per tornare a sorridere avendo una dentatura sicuramente più bella ma anche più sana!

Sbiancamento denti in Croazia

sbiancamento denti in croazia